Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

martedì 12 novembre 2019

FINCHÉ NON MI VEDRAI VOLARE - Sylar Gilmore


Autore: Sylar Gilmore
Titolo: FINCHÉ NON MI VEDRAI VOLARE
Genere: Eros
Città: 
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia e nelle regioni del centro Italia per presentazioni: No
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: ErosCultura
Pagg.: 117
Prezzo: €6,50
Uscita: 16 Aprile 2019
____________________________________________________

IL LIBRO:
Delicata. Cruda. Passionale. Una dolce e amara storia d’amore al maschile dove è racchiusa tutta la ancor difficile vita di un ragazzo gay: la prostituzione, l’umiliazione, le mille difficoltà sia economiche che esistenziali. 
La vita però è fatta di speranza, guai non averla! 
E il riscatto c’è per tutti coloro che lo inseguono, che desiderano volare alto nel cielo. Luca e S. due uomini che hanno bisogno uno dell’altro, che lottano, che sbagliano, che si scontrano. Che si amano. Se anche voi pensate che l’amore vince sempre, godetevi questa bella storia! 
VIETATO AI MINORI DI ANNI 18

____________________________________________________

VIDEORECENSIONE
____________________________________________________

L'AUTORE:
Da bambino, alle scuole elementari, iniziai a riempire interi quaderni di storie, che la maestra poi leggeva ad alta voce agli altri bambini, che ascoltavano rapiti. Da allora la passione/dannazione per la scrittura non mi ha più abbandonato e nei miei continui viaggi intorno al mondo, non manco mai di portare con me un taccuino. È così che i volti e le storie delle persone incontrate, gli odori, i colori dei tramonti, le mille strade percorse, finiscono immancabilmente cristallizzati dalla mia penna, per tornare a vivere, prima o poi, nelle pagine delle mie storie.

Nessun commento:

Posta un commento