Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

mercoledì 6 luglio 2022

I DELITTI DI GENOVA - Massimo Ansaldo

Autore: Massimo Ansaldo
Titolo: I DELITTI DI GENOVA
Genere: Giallo, thriller
Città: La Spezia
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Fratelli Frilli Editori
Pagg.: 240
Prezzo: € 14,90
Uscita: 28 Febbraio 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Il commissario di polizia Nicola Teiro abita sulle alture di Genova. Nel cortile di casa, sui rami di un albero di noce, un nibbio reale ha posto il suo nido. Tra lui e il rapace nasce un rapporto ‘domestico’ pieno di mistero e continui colpi di scena.
Nel frattempo una sanguinosa rapina funesta la città. Un malvivente solitario, durante la fuga, uccide cinque persone, un fatto anomalo e inspiegabile.
L’arresto di un ex terrorista e la presenza di un super testimone non convincono il commissario Teiro e l’ispettore Ester Miniati, mentre il dirigente del Ministero degli Interni Ramini, giunto appositamente da Roma, spinge per una rapida conclusione delle indagini, causa anche le imminenti elezioni politiche nazionali.
Teiro e Miniati preferiscono condurre una indagine parallela, cercando di scoprire i segreti che anche le vittime sembrano nascondere.
Aiutati da Vaclav, un clochard appena conosciuto e dai misteriosi messaggi che il nibbio continua a trasmettere, i due investigatori sveleranno una verità inaspettata e sorprendente.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Massimo Ansaldo nato a Varazze avvocato, con studi in Genova e La Spezia.
Presidente Centro Culturale Don Alberto Zanini della Spezia, Membro del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Regione Liguria (Corecom Liguria).
Ha pubblicato Macerie e Il segno del sale ( Leucotea Editore), Qualcosa da tacere e I delitti di Genova con Fratelli Frilli Editore e partecipato alle raccolte di racconti Tutti i sapori del noir, I luoghi del noir e Odio e Amore nel Noir con Il coltello del cuocoI cattivi sono buoni e Compito in classe, editi dalla Fratelli Frilli Editori.

Nessun commento:

Posta un commento