Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 25 marzo 2024

D COME DELITTO - Massimo Pallottino

Autore: Massimo Pallottino
Titolo: D COME DELITTO
Genere: Giallo, poliziesco, thriller
Città: Potenza
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: PlaceBook Publishing
Pagg.: 166
Prezzo: € 14,48
Uscita: 13 Gennaio 2024
_________________________________________________________

IL LIBRO:

Un pericoloso serial killer semina il panico a Roma e Firenze. 
Sui cadaveri delle donne lascia la sua firma: una misteriosa "d" maiuscola, la pista battuta dagli inquirenti che devono affrontare l'ardua impresa di scoprire l'assassino, finché non entra in scena Sergio Stoppani, un detective privato in pensione dal glorioso passato e vecchio amico di Riccardo Conti, un ex attore di teatro, che vive con la sua adorata cagnetta di nome Helen...


_________________________________________________________

L'AUTORE:
Massimo Pallottino (1962), Rionero in Vulture. Dopo gli studi in giurisprudenza, ha frequentato l'Istituto Superiore di Comunicazione e la Scuola di scrittura Omero di Roma e la Holden di Torino. È il 2006 l'anno dell'esordio col thriller Io aspetto nel buio a cui quattro anni dopo è seguito Un rebus per uccidere. Nel 2012 esce Nell'anno della sindrome di Rhee, romanzo distopico diverso dai precedenti, e infine nel 2021, dopo nove anni di lunga gestazione, il memoir L'isola dei ricordi. A gennaio 2024 e' uscito D come delitto. Ha pubblicato altresì dei racconti inseriti in tre antologie e collaborato con una rivista letteraria.

Nessun commento:

Posta un commento