Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

venerdì 5 aprile 2024

LUCREZIA - Purificatrice del male - Marco Abbagnara

Autore: Marco Abbagnara
Titolo: LUCREZIA - Purificatrice del male
Genere: Thriller, hard boiled
Città: Catania
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Pathos edizioni
Pagg.: 354
Prezzo: € 9,90
Uscita: 12 Maggio 2023
_________________________________________________________

IL LIBRO:
A New York spariscono nel nulla degli uomini che non riconoscono affatto la propria condotta violenta sulle proprie compagne. Non ritorneranno mai più nelle loro case. 
Chi li ha sequestrati?- Che fine hanno fatto? Il detective Carlos Diabo deve dare una spiegazione a questo mistero. La contessa Lucrezia Montecadi, potente imprenditrice e mecenate dell'arte, guida la Radesa, un impero della farmaceutica, fonda una onlus che agisce contro la violenza sulle donne, finalizzata a rendere ogni donna economicamente indipendente, valorizzata, ed autorevole segue un suo sogno purificatore, ma c'è qualcosa che lei nasconde dentro un container giallo a Manhattan. 
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Marco Abbagnara nato a Catania il 30.06.1966, lavora come assistente di volo in ITA Airways, lavora come Curatore d'Arte per l’associazione culturale Sixteen.

Nessun commento:

Posta un commento