Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

domenica 15 dicembre 2019

COME OMBRE TRA LA NEBBIA - Antonella Furci


Autore: Antonella Furci
Titolo: COME OMBRE TRA LA NEBBIA
Genere: Giallo
Città: Calabria
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: StreetLib
Pagg.: 214
Prezzo: E-book €4,99
Uscita: 7 Agosto 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Quel mercoledì 5 dicembre è un giorno particolare per il dottor Elio Fabiani! Costretto a girarsi i pollici nell’insolito silenzio del suo studio medico in via de Giorgis 15, nella zona centrale di Corvale, piccola città del sud Italia. Sarà però l'improvvisa morte di un caro paziente a disturbare la forzata quiete, che in realtà segnerà l’inizio di tutto. Altri drammatici eventi, tra cui il ritrovamento del cadavere di una giovane donna, lo catapulteranno infatti in un contesto a lui sconosciuto. Al punto che arriverà ad affrontare un interrogatorio al cospetto del suo nuovo “vicino di casa”, il tenente colonnello Mario Barbèra, giunto da poco a Corvale in qualità di comandante della Caserma dei Carabinieri, situata al civico 42 di via de Giorgis. Nonostante il loro incontro non sia dei migliori, tra i due nascerà un’amicizia che li porterà a seguire insieme le tracce di un assassino che ha escogitato un piano particolare: far fuori le vittime con le loro stesse mani. Fabiani e Barbèra dovranno sbrogliare un vero e proprio rompicapo, a incominciare dal capire se le vittime siano scelte a caso o legate da un unico specifico movente.  
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Antonella Furci è giornalista e lavora in Calabria, dove collabora con alcuni quotidiani locali. Da qualche anno è responsabile editoriale del sito di cultura Arte Fair.it.  Con “Come ombre tra la nebbia” esordisce nella narrativa di genere giallo. 

Nessun commento:

Posta un commento