Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

sabato 14 dicembre 2019

I SEGRETI DI SANDY NECK - Alessandro Testa


Autore: Alessandro Testa
Titolo: I SEGRETI DI SANDY NECK
Genere: Thriller
Città: Napoli
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Edizioni il vento antico
Pagg.: 291
Prezzo: €16,63
Uscita: 14 Novembre 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Derek Lee Brown è un fotografo di successo e un uomo in crisi. Nella sua vita sono passate molte donne, e da tutte è fuggito. Con Maureen non c’è stato nulla, solo una foto scattata davanti al cottage reso immortale dal pittore Hopper. Eppure non ha mai dimenticato quegli occhi che imploravano aiuto. Quando torna a Cape Cod, vent’anni dopo, scopre che Maureen è scomparsa nel nulla poco dopo il loro incontro. Il bisogno di sapere lo riporta al cottage sulla spiaggia di Sandy Neck che lo scrittore Alan Murray ha scelto come rifugio dopo la morte della moglie; anche lui, dopo aver scoperto due misteriose foto che ritraggono Maureen ne segue le tracce. Le due ricerche si incrociano e riportano al presente segreti che qualcuno vorrebbe tener nascosti per sempre. Ad ogni costo: anche a costo di uccidere.  
_________________________________________________________


BOOKTRAILER:
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Alessandro Testa è nato a Salerno nel 1963. Medico dal 1987, si è specializzato in cardiochirurgia e attualmente vive e lavora a Catanzaro. La passione per la scrittura nasce dalla sua natura di avido lettore: nel corso degli anni ha scritto numerosi racconti di vario genere e diversi romanzi, alcuni dei quali sono stati recentemente pubblicati dalle Edizioni Il Vento antico. Per la serie del commissario Sasso sono usciti Morti e sepolti (finalista al premio Alberto Tedeschi 2015 e numero 1 nel kindle store di Amazon) e Il diavolo di Mergellina. Il Thriller storico La donna dei sigari, pubblicato nel 2017 è tuttora nelle prime posizioni della classifica di vendite dello store di Amazon nella sezioni romanzi storici. Per Il Vento Antico ha inoltre pubblicato Harara, un racconto di fantascienza nella collana take away. In uscita per la sezione romanzi c’è I segreti di Sandy Neck, thriller di ambientazione statunitense, mentre è già in cantiere il terzo romanzo della serie che vede protagonista il Commissario Sasso alle prese con complicati cold case e altrettanto intricate vicende personali.

Nessun commento:

Posta un commento