Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 16 giugno 2022

IN FRAGRANZA DI REATO - Raffaella Bossi

Autore: Raffaella Bossi
Titolo: IN FRAGRANZA DI REATO
Genere: Giallo, thriller
Città: Varese
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia e nelle regioni del centro Italia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Edizioni Il Vento Antico
Pagg.: 279
Prezzo: € 16,99
Uscita: 4 Aprile 2021
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Sembra una mattina come tante, a Villa Mozzoni, splendida residenza di una delle più note (e ricche) famiglie varesine. Il giardiniere cubano sta rientrando da una notte in compagnia, la cuoca napoletana sta scendendo nell’orto a raccogliere quel che serve per la giornata. Ma proprio nell’orto c’è qualcosa di strano che, a ben guardare, si rivela un cadavere. Il conte Artemio Sanseverino, consorte della padrona di casa, giace a faccia in giù, con un coltello piantato nella schiena.A indagare sono chiamati Roberta Burigana, sostituto procuratore, e Nicola Di Stefano, commissario capo con la sua squadra. Entrambi vivono in un B&B, L’Essenza, di proprietà di Agata Cristiani, una maître profumière che ha trasformato la villa ereditata dalla nonna in una dimora accogliente. Tanto che non solo i due tutori della legge ci abitano da due anni, ma anche un architetto milanese e uno psichiatra romano. E così a indagare non c’è solo il nucleo ufficiale ma anche Agata e i due coinquilini, che si autonominano I Segugi.Tra colpi di scena, personaggi esilaranti e scambi di battute fulminanti, si snoda una commedia poliziesca piacevolissima, in cui il lettore cerca l’assassino insieme agli investigatori ma lo fa divertendosi, con animo leggero. 
_________________________________________________________

BOOKTRAILER:

_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Raffaella Bossi, durante la sua giovinezza e la sua carriera di commercialista, ha esplorato il mondo e da allora, come scrittrice, ha pubblicato 9 libri in italiano, tra cui romanzi, thriller politici e avventure per bambini. L’avvocato e il colonnello è stato il suo primo libro, successivamente pubblicato in un’altra edizione con il titolo Come Rubare Cento Milioni di Dollari e Vivere Felici, e tradotto in inglese con il titolo The Lawyer & the Colonel. Il suo romanzo satirico Niente Avventure, Solo Sesso, Grazie, ora pubblicato in nuova edizione dal titolo La signora dell’avventura, ha riscosso un grande successo in termini di pubblico e di critica. Vive a Varese con il marito, il figlio e una casa piena di cani.

Nessun commento:

Posta un commento