Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

sabato 11 giugno 2022

OMBRE - Cesare Paoletti

Autore: Cesare Paoletti
Titolo: OMBRE
Genere: Gialli
Città: Firenze
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Pluriversum
Pagg.: 316
Prezzo: € 17,00
Uscita: 16 Maggio 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
E’ il primo romanzo di una serie poliziesca, “Giallo-scuro, le inchieste del commissario Gentile.” Tutto inizia con l’omicidio di un uomo il cui cadavere viene ripescato da due pescatori a Porto Santo Stefano. Pare un omicidio rituale, perché l’uomo ha un crocifisso infilato in bocca. In quello stesso giorno Don Alfredo, il parroco di Porto Santo Stefano, trova il libro della messa macchiato di sangue alla pagina del Vangelo che riporta l’episodio nel quale Gesù parla della fine dei tempi. Una setta religiosa? Don Alfredo coinvolge nelle indagini il commissario Luca Gentile, in vacanza all’Argentario come ogni estate. Da lì si sviluppa un’inchiesta ricca di colpi di scena fino alla scoperta della verità sconvolgente e inattesa. 
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Cesare Paoletti è nato e vive nei pressi di Firenze, sulle splendide colline del Chianti.
E’ sposato con Susanna e lavora come medico di famiglia a Firenze. Ha al suo attivo pubblicazioni scientifiche, relazioni a congressi medici, la pubblicazione di un saggio su Gesù (Gesù luce del mondo), di un saggio sul Padre Nostro (Il Padre Nostro fra spiritualità, filosofia e poesia), di cinque libri di poesie (Gocce di lucePreghieraSemi d’infinitoSemi d’amoreSemi di luce), di un romanzo (Il medico degli angeli) e di un giallo (Ombre). Ama la scrittura, la filosofia, la scienza, la spiritualità, la musica classica, lo sport.

Nessun commento:

Posta un commento